domenica 15 novembre 2015

"Oltre gli occhi" a Botticino

f o t o s c r i t t o:

"OLTRE GLI OCCHI" a Botticino.
Dal 28 novembre al 19 dicembre 2015 arrivano a Botticino gli scatti e i dipinti che hanno accompagnato gli amici dei social  giorno per giorno. Questa volta sarà un incontro reale e finalmente un'occasione per stringerci le mani e salutarci.
"Oltre gli occhi"va oltre e non è solamente una mostra ma crea un percorso didattico attraverso lo stupore e la meraviglia per il creato. Un personale omaggio al tema dell'ambiente ispirato alla lettera enciclica Laudato Si' di Papa Francesco e al "Cantico delle Creature". Il luogo è la cara scuola Don Orione di Botticino, ambiente familiare e di crescita continua. Inaugurazione durante l'OPEN DAY organizzato per il giorno sabato 28 novembre 2015. Le opere resteranno esposte nei locali della scuola sino al 19 dicembre. Un sentito grazie alla Preside prof.ssa Domenica Busi e ai suoi collaboratori per questa bella opportunità di condivisione. 

1 commento:

  1. Alla scuola Don Orione durante Open Day del 28 novembre l'iniziativa "Oltre gli Occhi" - ci sarà la possibilità di trovare dei lavori di dimensioni minori ma in numero limitato: tu con un piccolo acquisto puoi avere un'opera originale ed aiutare la scuola Don Orione ... VI aspetto ciao Elisabetta

    RispondiElimina